venerdì 23 dicembre 2011

LE 10 FRASI CHE UNA SUOCERA NON DOVREBBE MAI DIRE ALLA NUORA

SI sa è la madre di nostro marito abituata a mandare avanti la famiglia, a comandare, e a riprendere tutti e tutti, ma quando arriva il momento che sta diventando NONNA attente care Nuore.
Ci sono delle frasi che una suocera non dovrebbe mai dire alla moglie del proprio figlio qui sotto troverete le più usate:

1) Quei fornelli verrebbero più puliti se facessi come faccio io

2)Mio figlio è proprio dimagrito da quando sta con te (perché non sono brava a cucinare come lei)

3)E' stato bravissimo fino adesso il bambino/a ( lo andiamo a ritirare dai nonni dopo essere stato tutto il pomeriggio con loro e proprio adesso che arriviamo noi si comporta così).

4)Sembri stanca vuoi che faccio io (se mi lasciassi tranquilla  forse....).

5)Ho visto una delle tue ex fidanzate l' altro giorno..

6)Non lo manderete mica all' asilo nido...

7)Lascia che faccio io

8) Come mai non mangi più queste cose prima non ti lamentavi mai quando ti cucinavo io...

9) Non tenere così il bambino dallo a me ti faccio vedere come si fa..

10) Se vuoi puoi darmi del tu o chiamarmi mamma ( ma scherziamo io di mamma c' e' ne ho già una  non ne voglio un altra)

Purtroppo la nuora è vista come un avversario, una che vuole accudire suo figlio ....
 quando per tutto questo tempo ( prima di sposarsi o magari convivere) l' ha fatto lei.....

La nuora non deve comportarsi da mamma con il marito ma fare la moglie e madre per i propri figli
E il marito  deve rendersi conto che adesso ha un altra famiglia e deve trattare la propria mogli a come un amante e madre dei suoi figlio.

CORAGGIO



Nessun commento:

Posta un commento