giovedì 22 dicembre 2011

i 20 sms migliori per lasciarsi

Una volta quando volevamo interrompere una relazione o chiudere una storia dopo tanti anni di vita o convivenza ci si pensava per giorni o mesi, oggi, grazie alla tecnologia è possibile lasciare il proprio ragazzo o la propria ragazza con i 160 caratteri di un SMS, sembra facile ma ci vuole comunque fantasia, se siete a corto di idee ecco i 20 SMS migliori (o peggiori se li ricevete) per lasciare





INANZITUTTO BISOGNA SAPER USARE IL GLOSSARIO

;-      =    AMMICCAMENTO DEMONIACO
0:-)   =    ANGELO
:-*    =    BACIO
:-P    =   BLAAHH (LINGUACCIA)
:-      =   MI E' INDIFFERENTE
:-X   =   HO LA BOCCA CUCITA
;-)     =   OCCHIOLINO
:-o    =   OH!
:' (    =    PIANGE
:-)     =   SMILE
:-D   =   SMILE SORRIDENTE
:-(    =    SONO TRISTE


ECCO LA CARELLATA DELLE FRASI DA USARE

1) ti lascio per capire me stesso !

2) alla lunga la nostra storia danneggerebbe il lavoro

3) scusa amore, ma mia mamma non ti sopporta più

4) sei la donna della mia vita... non di questa !!

5) sai. in testa ho sempre il tuo amico, e non solo in testa !

6) gli opposti si attraggono, infatti sono attratta da uno che è l'opposto di te !

7) mi sono innamorato di un altra, magari è un abbaglio, facciamo così: provo a stare con lei x un po', e se poi non funziona torno da te!

8) il tempo ti aiuterà a capire che non sono un Bastaro

9) esistono momenti in cui 1 deve scegliere .... ci sentiamo dopo le ferie

10) vi amo entrambi ma scelgo lui per non farti soffrire.

11) ti lascio perché so che prima o poi lo farai tu

12) il mio corpo è di un altro, ma il mio cuore rimane con te.

13) ti lascio perché devo vedere nuova gente, tanto noi ci vediamo sempre ....

14) tu sei quello che le madri definiscono il "fidanzato perfetto", ma a me piacciono i bastardi!

15) tu mi sei stata vicina nei momenti difficili, poi ho capito che i momenti difficile erano quando stavo con te

16) Quello che provo per te è difficile da spiegare.... adesso non ho tempo

17) Non è facile spiegartelo in 160 battute... ADDIO

18) Non è che non ti amo, è solo che amo qualcun altro più di te

19) Nel nostro rapporto sei tu quello che ha dato tante cose, troppe cose... da stirare

20) non vedo + un futuro, forse non c'è mai stato.

Nessun commento:

Posta un commento