lunedì 26 dicembre 2011

Belen In posa su Facebook

Belen Rodriguez ha scoperto Facebook e le sue potenzialità, ancora una volta si parla di lei e delle sue foto, questa volta non si tratta di scatti hot e neppure di vacanze in luoghi esotici, ma scatti d'autore in cui la soubrette si mette in mostra su uno sfondo total Black. 



Belen, oramai ha scoperto la potenza dei social Network e non lascia passane giorno senza pubblicare sue notizie, dalle foto in ambienti domestici e in pose da casalinga ai più elaborati e seducenti scatti. 

Belen Rodriguez anche questa volta riesce a stupire i suoi affezionati fan con pose e foto veramente belle, frutto di una evidente bellezza ma anche, lasciatelo dire, di una indiscussa bravura dei suoi fotografi.

I contatti della sua pagina ufficiale sono già oltre il milione e mezzo (per l'esattezza 1.524.463 al momento in cui ho scritto questo articolo), senza contare le innumerevoli pagine non ufficiali che raccolgono notizie vere o presunte e, altri, che cercano ci accalappiare visitatori promettendo video sexy e foto compromettenti che spesso si rivelano soltanto espedienti per moltiplicare i fan. 

Belen aumenta ancora la sua notorietà e viene da pensare a quale ruolo ha in tutto questo il suo uomo, Fabrizio Corona, che nonostante gli innumerevoli lati negativi, è sicuramente capace di creare e di valorizzare un personaggio sfruttando a suo vantaggio tutte le situazioni. 

per chi volesse ecco il link al sito ufficiale di Belen, potenza del Marketing, anche lei richiede la mail per poter visualizzare le pagine del sito, chissà, magari vi potrebbe arrivare un messaggio in cui vi invita ad uno dei suoi party, anche se, molto più probabilmente è un modo come un altro per inserirvi in liste da sfruttare a fini commerciali. 



Nessun commento:

Posta un commento